Laboratorio Odontotecnico Oral2k

Passivazione sempre perfetta Cresco


Angolazione: La possibilità di angolare i fori per le viti della struttura consente di sfruttare tutto il tessuto osseo disponibile per risultati estetici ottimali. Questo elimina anche l’esigenza di numerosi, complicati e costosi pilastri angolati, poiché con Cresco è possibile lavorare direttamente a livello dell’impianto.

Precisioning: Il metodo di precisione Cresco™ corregge le distorsioni di fusione, per assicurare una passivazione perfetta tra la protesi finale e gli impianti.

Libertà: Cresco è indipendente della tipologia di struttura scelta e offre la massima libertà in termini di sistema implantare e materiale (titanio, leghe preziose e comuni).

Un unico Kit: Il Kit Cresco API™ standardizzato contiene tutto il necessario per una ricostruzione protesica completa.

Cresco™ – le vostre opportunità La soluzione protesica Cresco™ offre numerosi vantaggi a chirurghi, protesisti e odontotecnici, per non parlare dei pazienti. Cresco razionalizza la procedura consentendo di risparmiare tempo, denaro e fatica – il tutto con un risultato estetico che dura nel tempo.

Scoprite la libertà della precisione quando si tratta di ponti avvitati su impianti, Cresco™ è la scelta ideale di dentisti e odontotecnici.

Il motivo è semplice: passivazione sempre perfetta con la massima libertà.

Cresco è una soluzione immediata e semplice da usare, che assicura una connessione passiva, a prescindere dal sistema implantare o dal materiale utilizzato. Flessibilità e semplicità insieme al vostro servizio. Se siete alla ricerca di una soluzione protesica che agevoli il lavoro di tutti i giorni, scegliete Cresco.

Cresco™ offre la libertà e la flessibilità di una passivazione perfetta tra impianti e protesi personalizzate, siano esse un ponte parziale, un’arcata completa oppure una barra, eliminando gli stress meccanici.

A differenza di molte altre soluzioni protesiche, Cresco combina precisioning e saldatura al laser per assicurare una passivazione perfetta tra la ricostruzione finale e gli impianti (punti 4, 5, 6), eliminando gli stress meccanici dalla struttura.

Cresco™ è progettato per la massima semplicità e libertà di protesizzazione

 1. Procedura di presa d’impronta 2. Realizzazione del modello 
 3. Realizzazione della struttura 4. Transfer relazionale 
 5. Fresatura di precisione 6. Completamento della struttura 
 7. prova della struttura  8. Completamento della protesizzazione
9. lavoro Finito  

 

Angolazione per un’estetica ottimale Cresco™ consente l’angolazione dei fori per le viti, garantendo un ottimo risultato anche con impianti in posizione poco vantaggiosa. Di conseguenza, Cresco offre la massima flessibilità per poter compensare il posizionamento angolato dell’impianto, in caso di scarsa quantità e qualità dell’osso. Questo elimina il rischio di dover praticare fori di accesso in bocca, oppure in posizioni che comprometterebbero il risultato estetico. Con Cresco, il chirurgo e il protesista possono pianificare il caso sapendo che è possibile angolare i fori per le viti in sede di realizzazione della struttura protesica. Questo elimina anche l’esigenza di numerosi, complicati e costosi pilastri angolati, poiché è possibile lavorare direttamente a livello dell’impianto.

Precisioning per una passivazione e una costruzione protesica senza stress La soluzione protesica innovativa Cresco è basata sul metodo di precisione Cresco (brevettato). Questo metodo di laboratorio standardizza la realizzazione di sovrastrutture protesiche che combaciano perfettamente con gli impianti. Infatti, corregge i difetti di fusione con un livello di precisione estremamente alto.

Cresco offre quindi la libertà e la flessibilità di una passivazione perfetta tra impianti e protesi personalizzate, siano esse un ponte parziale, un’arcata completa oppure una barra, eliminando gli stress meccanici. Per il paziente, Cresco significa una protesi che offre comfort a lungo termine e un risultato estetico ottimale.

Cresco™ consente fori per viti angolati, garantendo un migliore posizionamento dell’impianto. I fori per le viti possono essere angolati fino a 17°.



Cresco API™ – Un unico Kit

La prova è nella confezione a blister. Cresco API™ è un concetto semplice ma rivoluzionario che contribuisce a razionalizzare la procedura. Tutti i componenti necessari per una ricostruzione protesica completa sono inclusi nel Kit Cresco API per il tipo di impianto installato. In tal modo si riducono le scorte e si semplifica la procedura di ordinazione.

Libertà – la scelta è vostra Cresco è indipendente dalla struttura scelta e offre la massima libertà in termini di sistema implantare e materiale da utilizzare. Il metodo Cresco è perfettamente indicato per la maggior parte dei sistemi implantari, ad es. Astra Tech Implant System, Nobel Biocare, Straumann, 3i e Friadent, e per materiali come Titanio, leghe preziose e comuni.

Meno componenti – riduzione di tempi e costi

La maggior parte dei metodi di protesizzazione richiede pilastri intermedi per il fissaggio del lavoro finito agli impianti. Con Cresco, la protesi può essere posizionata direttamente sull’impianto senza pilastri, con una sola vite per impianto. In tal modo si riducono il numero di componenti, i costi e la durata della procedura.

 

Accesso Utenti